mercoledì 17 novembre 2010

The Runaway

La fatica della mia giornata è quella di non cercarti. La mia fatica è il silenzio. E' la disillusione continua di leggere messaggi o rispondere a telefonate o aprire la porta di casa col cuore in gola, e scoprire che non sei mai tu. la mia fatica è poi trovarti, in un posto qualunque, e guardarti mentre mi vieni incontro, e farmi venire incontro, e i buffetti sulla guancia, e le spallate, e le gomitate e i piedi che inciampano, e un rimbrotto che sa di scherzo e di "ti voglio bene", e guardarti mentre ti fai sempre più vicino, senza sapere mai perchè. perchè ti fai così vicino? la mia fatica è non saper leggere nessuna parola, nessuno sguardo, nessun gesto che tu dai a me. è prendere, prendere tutto di te, senza sapere come mai. senza sapere cos'è.
e quando ti ho a un centimetro di distanza da un bacio, aver voglia di scappare via.


http://www.youtube.com/watch?v=VS2lovVrT54

1 commento: