mercoledì 24 novembre 2010

Notturno

Se non lo scrivo subito io domani me ne sarò già scordata, di come sono stata con te questa sera. nella frenesia del lavoro e della giornata tutta io domani non avrò tempo per pensare a te e ricordare i tuoi occhi piantati dritti nei miei, le tue mani che gesticolano, le parole che mi hai detto, non troverò, domani, un solo minuto per risentirti addosso a me mentre mi balli un ballo maldestro e dolce e ti appoggi tutto a me piccoletta e poi mi stringi forte e non mi lasci non mi lasci più. io domani non ci penserò più e sarà tutto sfuocato e se io, adesso, non fermo queste ore di respiro rotto, poi non potrò più ricordare l'odore di tuoi capelli mentre non so non voglio non so liberarmi di te.

"io, se fossi invisibile, guarderei tutto il tempo una persona, la guarderei in tutta la sua giornata, quando è sola, quando è in bagno, quando mangia e fa l'amore, e mi libererei di me stesso"

 http://www.youtube.com/watch?v=M1nxROhAHnM

Nessun commento:

Posta un commento